ArtegoArtego ItaliaIn evidenzaRain DanceTouch

ENTRA CON NOI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

29 Ottobre 2019 Novembre 28th, 2019

Quanto è importante per un brand la visibilità? Essere riconosciuto tra 1000 altri per una caratteristica, un prodotto o semplicemente per il nome. Nel nostro mondo è un grandissimo aiuto per attirare la cliente finale, farla avvicinare a ciò che proponiamo in salone e a casa.

E’ proprio pensando a questa esigenza del mondo professionale che Artego Italia ha stretto un’efficace partnership con Mediaset e, a partire da gennaio 2020, sarà sponsor ufficiale e fornitore unico di tutti i prodotti per la cura dei capelli dei concorrenti del Grande Fratello Vip, quarta edizione.

Programma spesso criticato, come tanti dello stesso genere, che però lo scorso anno ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di spettatori con uno share di ascolti del 20%.

Le linee che rappresenteranno Artego all’interno della casa (disposte nella loro completezza su espositori loggati e quindi anch’essi ben visibili) saranno Rain Dance; la linea phyto-tecnologica dal pollice verde e forte appeal tra gli amanti della natura e della naturalezza (https://www.myartego.com/rain-dance/) e Touch; linea styling e di finish pensata per coniugare cura, creatività, Innovazione e bellezza (https://www.myartego.com/touch/).

 

MASSIMA VISIBILITA’

  • 24 ore su 24 di visibilità durante le dirette sul sito del Grande Fratello e su Mediaset Extra con clip dedicate al prodotto
  • In day time su Italia 1 e/o Canale 5 almeno 1 clip a settimana con l’utilizzo dei prodotti Artego all’interno della casa
  • In prime time (prima serata), in diretta a fronte delle riprese della casa

In più durante i mesi di programmazione due stilisti Artego entreranno nella casa 3 volte per occuparsi dei capelli dei vip: taglio, colore (utilizzando il nuovissimo Beauty Fusion -https://www.unigroupitalia.com/2019/09/26/beauty-fusion-la-nuova-frontiera-della-colorazione/ ), acconciature e consigli di bellezza e una clip dedicata sarà mandata in onda in day time su Canale 5 e/o Italia 1, più un’ulteriore clip dedicata in prime time.

 

FORTE ATTIVITA’ SOCIAL

Non mancheranno i riferimenti sui canali social Artego Italia e su quelli di Unigroupitalia (quindi se ancora non siete followers fedeli è il momento di rimediare!!)

5 foto + 1 clip video a settimana che potrete ripostare sui vostri canali per raggiungere i vostri clienti

E non solo, l’attività social è prevista anche direttamente sui canali ufficiali del Grande Fratello Vip quindi con massima visibilità direttamente per il cliente finale.

2 post facebbok, 2 post istagram e 2 stories durante due settimane + # dedicato Artego

 

E TU VUOI ENTRARE NELLA CASA CON NOI?

Solo per 1000 saloni in tutta Italia (e 100 a Roma), un progetto esclusivo per sfruttare questa opportunità al massimo:

  • step 1 – il vostro rappresentante di riferimento vi presenterà un’offerta per aderire al progetto e comunicherà i dati del salone ad Artego entro il 15 Dicembre
  • step 2 – una volta arruolati i saloni riceveranno la vetrofania del GF che attesta la presenza in salone dei prodotti usati dai Vip del Grande Fratello, prima dell’inizio della trasmissione. Il salone sarà inoltre inserito nello store locator Geande Fratello Vip sul sito artegoitalia.it
  • step 3 – una volta cominciato il programma il vostro rappresentante vi proporrà un altro canvass esclusivo per ricevere la pancard che comunica al cliente la presenza in salone dei prodotti usati dai vip del GF

 

CAMPAGNA DIGITALE

Ci sarà una grande campagna digitale per promuovere lo store locator e quindi anche i saloni partner di questa straordinaria iniziativa, su ben 58 piattaforme appartenenti al gruppo Mediaset e Mondadori e diretta ad un target specifico di “hair care lovers”; clienti interessate alla cura e alla bellezza dei capelli.

E allora se vuoi essere anche tu uno dei saloni che potrà approfittare di questa imperdibile opportunità di visibilità, contattaci adesso e aderisci al progetto Artego Italia + Grande Fratello Vip.
Ti aspettiamo.